Combatti per sopravvivere su un'isola tra zombie, dinosauri e umani ostili
Survival and Rise: Being Alive APK è uno sparatutto di azione, avventura e sopravvivenza in terza persona con una grafica realistica in 3D. Con un'ambientazione che ricorda leggermente la saga Horizon Zero Down, la trama ci impone la missione di costruire una casa su un'isola inospitale devastata dall'apocalisse zombie.
Costruisci un rifugio e prospera tra i dinosauri
Scaricando Survival and Rise: Being Alive gratis, troveremo un eccellente sandbox open world che ci sfida a sopravvivere su un'isola pericolosa piena di minacce, tra cui zombie, dinosauri, animali selvatici e umani ostili. Per sopravvivere, dovremo svolgere ogni tipo di azione, come raccogliere risorse, fabbricare armi e utensili, costruire un rifugio e addirittura domare dinosauri per usarli come cavalcature. Tuttavia, godiamo di sufficiente libertà per goderci l'esperienza a nostro piacimento.
Sull'ultima isola desolata, il tuo obiettivo finale è proteggerti e superare le sfide dovute all'apocalisse zombie: fame, infezioni, saccheggi e interminabili orde di zombie.
Principali caratteristiche di Survival and Rise: Being Alive
- Sparatutto di sopravvivenza e avventura ambientato su un'isola pericolosa abitata da dinosauri, zombie e altre creature inquietanti.
- Molta libertà per godersi l'esperienza.
- Possibilità di addomesticare e cavalcare dinosauri.
- Funzioni collaborative per unire le forze con quelle di altri giocatori.
- Una vastissima mappa da esplorare.
- Tante missioni.
Riuscirai a sopravvivere all'apocalisse zombie su un'isola sinistra con l'unico aiuto di un'ascia? Scoprilo in Survival and Rise: Being Alive APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto